IC “DON C.BRESCHI”MASSA M.MA

Codice Meccanografico: GRIC815003

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo Don Curzio Breschi, nel suo aspetto attuale, comprende le Scuole Statali Pubbliche dei Comuni di Massa Marittima, Montieri e Monterotondo.

Comprende 14 plessi di cui:

• 3 Scuole Secondarie di I Grado (Massa Marittima, Montieri/Boccheggiano e Monterotondo M.Mo))
  • 6 Scuole Primarie (Massa Marittima, Valpiana, Prata, Montieri, Boccheggiano, Monterotondo M.Mo)
  • 5 Scuole dell’Infanzia (Massa Marittima, Valpiana, Prata, Montieri, Boccheggiano, Monterotondo M.Mo)

L’Istituto mantiene un’organizzazione interna secondo il Modulo del tempo pieno nella Scuola Primaria (Massa Marittima, Montieri, Boccheggiano e Monterotondo M.Mo) e del tempo prolungato nella Scuola Secondaria di I grado (Massa Marittima e Monterotondo M.mo)

Le Scuole Primarie di Prata e Valpiana funzionano con orario settimanale di 30 ore con orario da lunedì al venerdì con due rientri pomeridiani.

La Scuola Secondaria di I grado di Montieri (sede Boccheggiano) funziona con orario settimanale 30 ore con orario da lunedì al venerdì con tre rientri pomeridiani.

Le Scuole dell’Infanzia funzionano con orario settimanale di 40 ore dal lunedì al venerdì.

VIALE MARTIRI DELLA NICCIOLETA, N.3, 58024 MASSA MARITTIMA (GR)