Al Personale Docente, al Personale ATA, alle Amministrazioni Comunali, alle Associazioni del Territorio, alle famiglie  agli alunni/studenti dell’Istituto Comprensivo “Don Breschi”

Oggi è il mio ultimo giorno di servizio in qualità di Dirigente Scolastico e da domani sarò una cittadina qualunque “in pensione”.

Nell’ accomiatarmi è con piacere che rivolgo un cordiale  saluto  e un sentito ringraziamento  a Studenti, Genitori, Docenti, DSGA, Assistenti Amministrativi, Collaboratori Scolastici, Presidente e componenti del Consiglio d’Istituto,  Amministrazioni Comunali, Enti e Associazioni  del Territorio  che, in sinergia con la Scuola, sono stati protagonisti di un percorso di lavoro intenso e fecondo svolto sempre in un clima di fattiva collaborazione.

Si dice “Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia”

Sono stata in buona compagnia.

Buon anno scolastico e … buon lavoro

Massa M.ma, 31/08/2023

Il DIRIGENTE SCOLASTICO